Le materie prime
Uno sguardo attento alla valorizzazione della tradizione e alla continua ricerca di una materia prima eccellente, hanno dato vita ad una realtà aziendale specializzata in prodotti di alta fascia. La lenta lavorazione e la cura dei particolari donano al
prodotto connotati marcati e caratteristici.
I fornitori vengono selezionati dall’Ufficio Qualità, da parte di personale altamente qualificato, seguendo un iter di certificazione basato sugli standard più moderni.
Le materie prime scelte provengono dal nostro territorio e sono a filiera corta, come la zucca dei campi mantovani che viene lavorata fresca, o le carni esclusivamente di alta qualità, che sono sottoposte ad una rigida selezione.
I formaggi tipici delle nostre tradizioni regionali vengono acquistati freschi e quelli stagionati, grattugiati esclusivamente al momento. La ricotta prodotta da piccoli produttori o i formaggi provenienti dalle malghe della Lessinia e dal Consorzio dei formaggi trentini, così come il Grana Padano dop da prati stabili, con invecchiamento mai inferiore ai 30 mesi, sono solo alcuni esempi delle collaborazioni intense e proficue con le eccellenze del nostro territorio, che ci danno la possibilità di esaltare al meglio i nostri sapori più caratteristici.